Ufficio Segretario Comunale
Vertice Amministrativo dell'Ente
Contenuti correlati
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Documenti
- Scheda di valutazione Customer Satisfaction
- Scheda di valutazione del personale P.O.
- Scheda valutazione dipendenti
- Scheda valutazione P.O.
- Vedi altri 6
- Regolamento SIMVAP
- Approvazione regolamento per la gestione, misurazione e valutazione della performance
- Regolamento per il funzionamento della Giunta Comunale
- RUEC
- Regolamento per l’istituzione e la gestione telematica dell’elenco operatori economici
- Regolamento sull'ordinamento generale dei Servizi e degli Uffici
Competenze
L'Ufficio si occupa di:
• Assistenza all'attività del Sindaco; Assistenza al Segretario Generale; Assistenza agli Organi Istituzionali; Attività Amministrativa dell'Ente; Supporto alle Commissioni;
• Supporto allo staff di coordinamento amministrativo; Programmazione;
• Registrazione Proposte Delibere di Giunta e Consiglio Comunale;
• Tenuta registri deliberazioni di Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; Registrazione e numerazione Ordinanze e Decreti Sindacali;
• Redazione e trasmissione atti del Segretario Generale;
• Rilascio copie atti ai Consiglieri Comunali ai sensi art. 43 D.Lgs. 267/2000; Trasmissione degli atti deliberativi e comunicazioni ai Capigruppo Consiliari; Archiviazione delle delibere e tenuta degli originali e delle copie; Archiviazione delle copie delle determinazioni di tutti i Settori;
• Aggiornamento dell'Anagrafe degli Amministratori Locali;
• Rilevazioni sistema PERLA PA;
• Registrazione, archiviazione e conservazione dei Contratti; Tenuta del repertorio dei contratti e vidimazione.
Tipologia di organizzazione
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: