Descrizione
DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo il format Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente avviso.
L’istanza può essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Puglianello nell’orario d’ufficio, oppure inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Puglianello puglianello@pec.cstsannio oppure tramite Raccomandata AR e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 25/06/2021.
Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo PEC puglianello@pec.cstsannio.it - Email comunedipuglianello@libero.it
oppure telefonando al n. 0824 946588.
Il presente Avviso ed i relativi allegati (Allegato A e Allegato B) sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune.